Confesercenti Firenze. Sportello SOS Bollette Shock

Un nuovo servizio gratuito riservato ai soci di Confesercenti Firenze

Nell’ottica di supportare le imprese in questa drammatica fase di rialzo dei costi energetici, Confesercenti Firenze mette in campo lo sportello

SOS BOLLETTE SHOCK

Nelle ultime settimane si sono registrati folli rincari in bolletta e non è ammissibile che ancora una volta le piccole imprese si facciano carico di aumenti vertiginosi sulle utenze energetiche.

Con l’obiettivo di supportare le aziende in questa complicatissima fase intendiamo mettere in campo lo sportello SOS BOLLETTE SHOCK. 

Si tratta di un servizio gratuito di consulenza specializzata, le imprese avranno a disposizione un professionista dedicato per:

  • Supporto, informazione e valutazione delle fatture e contratti di fornitura;
  • Individuazione di eventuali costi occulti;
  • Verifica delle agevolazioni fiscali;
  • Risoluzione di problematiche verso gli attuali fornitori.

Grazie alla collaborazione sviluppata con GME–Servizi all’impresa, azienda leader nel settore, le imprese associate possono ricevere informazioni e soluzioni “ad hoc” per l’ottimizzazione delle fatture di:

❖ Energia Elettrica

❖ Gas

SPORTELLO “SOS BOLLETTE SHOCK” è attivo presso gli Uffici territoriali Confesercenti previo appuntamento. Per prenotare un appuntamento è necessario chiamare il numero 3926009150 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00) o tramite mail sportelloutenze@gmail.com

Comments are closed.