Confesercenti Toscana Nord. Giovedì 10 giugno l’assemblea elettiva di Fipac Toscana Nord

Il saluto della presidente uscente Giuseppina Lotti alla quale vanno i ringraziamenti dell’associazione per il grande lavoro svolto nel suo mandato.

Giovedì 10 giugno alle 10 nell’auditorium Confesercenti Toscana Nord in largo Viviani a Pisa (con collegamento anche in remoto per il rispetto delle restrizioni covid) assemblea Fipac Toscana Nord per il rinnovo del presidente e della presidenza. Lascia la presidente uscente Giuseppina Lotti dopo aver ricoperto l’incarico nell’ultimo mandato. A Giuseppina Lotti un grande ringraziamento per il lavoro e l’impegno di questi anni da parte di tutta Confesercenti Toscana Nord.

Di seguito il saluto che la presidente uscente ha voluto fare a tutti i soci.

“Ciao da diverso tempo non ci siamo più incontrati…. perché la vita cambia. Ci siamo conosciuti diversi anni fa quando sono entrata a fare parte della famiglia Confesercenti, ero una ragazzina pensavo solo al lavoro e vivevo con i miei genitori. Poi cresciuta con voi, con il tempo mi sono sposata e fatta la mia famiglia, poi mamma ora nonna. Ma che dirvi, mi piacerebbe condividere con voi iniziative come pensionata e come nonna. Sono sempre legata alla famiglia Confesercenti, per anni ho fatto il presidente del sindacato pensionati ma da mesi ho dovuto dare le dimissioni per motivi di incompatibilità perché sono consigliera comunale e non posso come da statuto Confesercenti esser presidente di un sindacato. Vi chiedo se gentilmente e anche per scambiarci due parole e per rivederci di partecipare giovedì all’assemblea Fipac Toscana Nord per il rinnovo degli organi dirigenti del sindacato pensionati; mi farebbe proprio piacere stare insieme. Un forte abbraccio a voi alle vostre famiglie, con voi tante cose abbiamo fatto e tante sono rimaste e rimarranno indelebili nella mia vita. Vi aspetto”.