Digitalizzazione e Tecnologie 4.0: opportunità e contributi a fondo perduto le PMI dei settori turismo e agroalimentare

Servizi gratuiti di supporto alla digitalizzazione, all’internazionalizzazione e allo sviluppo d’impresa con contributi a fondo perduto.

I Bandi sono rivolti alle imprese della filiera turistica e agroalimentare costituite da non più di 5 anni, nei territori del programma Marittimo, per la TOSCANA: Pisa, Grosseto, Livorno, Massa Carrara e Lucca – per la LIGURIA: Imperia, Savona, Genova, La Spezia

Partecipa al webinar gratuito organizzato da Fondazione ISI il prossimo 3 marzo alle ore 14.30.

Nell’occasione verranno presentati i 4 Bandi relativi ai progetti INTERREG, grazie ai quali le imprese potranno beneficiare di una serie di servizi di supporto gratuito alla digitalizzazione, all’internazionalizzazione e allo sviluppo d’impresa, accedendo a contributi a fondo perduto da investire nello potenziamento del proprio business.

Scopri di più e Iscriviti