Confesercenti Pistoia. Le novità per le imprese nella Legge di Stabilità 2018

Se ne parla in un incontro mercoledì nella sede della Confesercenti

Mercoledì 7 febbraio alle 14,30, nella sede della Confesercenti di via Foscolo 43 a Montecatini, si terrà un incontro dal titolo “Legge di stabilità 2018: le novità in vigore dal 1° gennaio”. La riunione informativa e di aggiornamento servirà per fare il punto sulle modifiche introdotte dalla normativa e in particolare per ciò che riguarda fisco (le norme più significative per il 2018 per le imposte dirette e indirette, la fatturazione elettronica, i crediti d’imposta alle imprese); finanziamenti (agevolazioni per gli interventi di efficienza energetica negli edifici, di ristrutturazione edilizia e per l’acquisto di mobili; Italia Comfidi, il consorzio di garanzia di Confesercenti che agevola l’accesso al credito alle imprese); incentivi alle assunzioni (bonus giovani, requisiti per donne e over 50, assunzioni apprendisti).