Con delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Enasarco n. 82 del 8 settembre 2015 sono state indette le elezioni per la nomina dei componenti dell’Assemblea dei delegati (che, al suo interno, eleggerà il Consiglio di Amministrazione):
“1. Sono indette le elezioni per la costituzione dell’Assemblea dei delegati prevista e disciplinata dall’articolo 12 e seguenti dello Statuto.
2. Le votazioni si svolgeranno nel periodo da venerdì 1° aprile 2016 a giovedì 14 aprile 2016 (quattordici giorni), dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nei giorni dal lunedì al venerdì e dalle ore 9.00 alle ore 20.00 nei giorni di sabato e domenica, secondo quanto previsto dagli articoli 3 e 18 del Regolamento Elettorale”.
I canditati della FIARC sono presenti nella lista “Agenti per Enasarco”, quelli della Confesercenti sono nella lista “Imprese per Enasarco”; sono queste le liste che, rispettivamente dagli agenti e dalle aziende con agenti, dovranno essere votate.
I due raggruppamenti hanno costituito un Comitato unitario (Insieme per Enasarco) per condividere i 10 punti programmatici (vedi manifesto) che dovranno caratterizzare il “nuovo Enasarco”.
VOTA E FAI VOTARE DAI TUOI COLLEGHI (AGENTI DI COMMERCIO ED AZIENDE CHE SI AVVALGONO DI AGENTI COMMERCIALI) LE RISPETTIVE LISTE DI FIARC (Agenti per Enasarco E DI CONFESERCENTI (Imprese per Enasarco)
Per informazioni www.confesercenti.toscana.it