PROGETTO WINTERMED

Confesercenti Toscana partecipa come partner al progetto WINTER MED, un progetto finanziato dal Programma Europeo Interreg Mediterranean.

Il Mediterraneo è una delle destinazioni turistiche M&C più popolari al mondo. Il settore del turismo è il principale motore economico che porta prosperità e sviluppo economico e sociale delle destinazioni insulari del Mediterraneo.

Il progetto WINTER MED affronta l’attuale sfida della domanda del turismo M&C capitalizzando i progetti europei che si sono concentrati sulla pianificazione e diversificazione del turismo sostenibile nelle isole MED e sul miglioramento delle strategie e della pianificazione politica in vista del passaggio dalla stagione turistica estiva eccessivamente sfruttata ad un’offerta responsabile e sostenibile durante tutto l’anno, basata sullo sviluppo di prodotti turistici tematici di alta qualità.

Scarica la Brochure ( .pdf )

Clicca per accedere al sito del progetto

Il progetto organizza una serie di webinars dedicati alle buone pratiche di gestione per lo sviluppo di un turismo sostenibile e responsabile nelle destinazioni del Mediterraneo.

I webinar sono aperti ai partners del progetto e agli stakeholders interessati.

In Evidenza ( .pdf )

Per la registrazione consulta l’apposita pagina:  Wintermed Webinars

Project co-financed by the European Regional Development Fund

Buone Pratiche e Prima Ricognizione per un Piano
di Azione Comune Incontri con gli operatori turistici Isole Arcipelago Toscano

WINTER MED
Giglio –Elba –Capraia
11, 12, 13 Gennaio 2021

Slides di presnentazione della riunione

Cliccando sui bottoni sottostanti si può vedere i video relativi ai singoli eventi

Comments are closed.