PROGETTO WINTERMED

Confesercenti Toscana partecipa come partner al progetto WINTER MED, un progetto finanziato dal Programma Europeo Interreg Mediterranean.

Il Mediterraneo è una delle destinazioni turistiche M&C più popolari al mondo. Il settore del turismo è il principale motore economico che porta prosperità e sviluppo economico e sociale delle destinazioni insulari del Mediterraneo.

Il progetto WINTER MED affronta l’attuale sfida della domanda del turismo M&C capitalizzando i progetti europei che si sono concentrati sulla pianificazione e diversificazione del turismo sostenibile nelle isole MED e sul miglioramento delle strategie e della pianificazione politica in vista del passaggio dalla stagione turistica estiva eccessivamente sfruttata ad un’offerta responsabile e sostenibile durante tutto l’anno, basata sullo sviluppo di prodotti turistici tematici di alta qualità.

Scarica la Brochure ( .pdf )

Clicca per accedere al sito del progetto

Il progetto organizza una serie di webinars dedicati alle buone pratiche di gestione per lo sviluppo di un turismo sostenibile e responsabile nelle destinazioni del Mediterraneo.

I webinar sono aperti ai partners del progetto e agli stakeholders interessati.

In Evidenza ( .pdf )

Per la registrazione consulta l’apposita pagina:  Wintermed Webinars

Project co-financed by the European Regional Development Fund

Comments are closed.