ENTE BILATERALE COMMERCIO E TURISMO: NUOVI VERTICI Roberto Mestrini Presidente e Mariano Di Gioia Vice

Cambio di guardia agli Enti Bilaterali regionali Commercio e Turismo di Confesercenti e Cgil-Cisl-Uil. Per la turnazione prevista la Presidenza va alla parte “datoriale” Confesercenti Toscana con Roberto Maestrini, mentre la Vice Presidenza viene assegnata alla componente “lavoratori” con Mariano Di Gioia, espressione di Filcams Cgil.

L’Assemblea degli Enti riunita in provincia di Arezzo, ha approvato il Bilancio, preso atto del proficuo lavoro svolto e rinnovato gli organismi, con un ringraziamento agli uscenti e in particolare a Marco Conficconi, Presidente per un mandato, che si è fatto da parte pur rimanendo in Consiglio.

Questo il quadro rinnovato degli Enti.

Consiglio Direttivo:

Presidente: Roberto Maestrini, Vice Presidente, Mariano Di Gioia, Luca Bartolesi, Catia Ciardi (Confesercenti), Marco Conficconi (Uiltucs) e Gianfranco Mazza (Fisascat).

Assemblea:

Confesercenti: Cantini Lapo, Firenze, Paolicchi Miria e Maurella Roberto, Toscana Nord, Faragli Gloria, Grosseto, Vescovi Alberto, Pistoia, Bardelli Maura, Prato, Chiara Giombetti, Arezzo, Masoni Gianni, regionale, Marini Massimo, Livorno. Sindacati: Filcams Stacchini Massimiliano, Grosseto, Betti Roberto, Viviano Giuseppe e Bombini Marco Firenze; Fisascat Gualtieri Alessandro,Grosseto, Barbatano Antonella, Livorno; Uiltucs: Bigheretti Angela, Bardi Sabina, Loreto Diego.

Revisori:

Grossi Riccardo, Presidente, Di Paola Carlo, Muscarà Rachele. Supplenti: Babini Stefania, Guidoni Simonella, Parrini Luca.