Anna Duchini confermata Presidente Assohotel Confesercenti Toscana

All’unanimità gli albergatori toscani aderenti ad Assohotel Confesercenti Toscana, hanno riconfermato l’albergatrice chiancianese Anna Duchini Presidente regionale. 

“E’ sempre più difficile fare il mestiere dell’albergatore, è sempre più difficile sopravvivere al fenomeno della concorrenza ombra, fra posti letto non censiti ed home restaurant senza partita IVA. Un danno crescente per chi opera alla luce del sole. Noi siamo l’economia reale che non usa scorciatoie. Chiediamo alle istituzioni più ascolto, chiediamo alle politiche pubbliche del turismo di remare con noi e non contro. La delega di rappresentanza in politica nasce per dare voce e non per alzare la voce. Ascoltateci perché le politiche promozionali si fanno insieme, le regole del gioco si fanno insieme ; altrimenti saranno a rischio migliaia di posti di lavoro.”
Anna Duchini è anche presidente del consorzio turistico CAT degli albergatori chianciancianesi e amministratore unico della convention bureau sempre di Chianciano e Presidenti provinciale Assohotel per Siena.

Comments are closed.