A Lucca il congresso internazionale dell’ospitalità

Dopo Berlino e Nairobi, nel 2017 sarà Lucca ad ospitare il 56° congresso internazionale Euhofa, l’associazione che riunisce le migliori scuole di hotellerie di tutto il mondo. Dall’8 al 12 novembre, la città toscana sarà il luogo di incontro dei direttori delle scuole, dei college e delle università che insegnano l’arte dell’ospitalità e una vetrina per l’intero territorio: il tema dell’evento, infatti, è “L’emozione dell’ospitalità toscana”.

Il congresso annuale è organizzato da un membro dell’associazione: per il 2017 è stata scelta la Fondazione Campus, il centro universitario e di ricerca in scienze del turismo, management dell’accoglienza e discipline enogastronomiche con sede a Lucca.

«Questo congresso è una straordinaria opportunità – commenta Enrica Lemmi, presidente del 56° Congresso Euhofa e presidente dei corsi di laurea di Fondazione Campus – per il territorio, per la Fondazione e, soprattutto, per i suoi studenti: attraverso questo incontro intendiamo intrecciare rapporti e contatti per future collaborazioni e scambi internazionali, inoltre i ragazzi saranno coinvolti attivamente nei lavori secondo un preciso progetto educational».

Comments are closed.