Nuovi ingressi in Richard Ginori

Nuovi ingressi in Richard Ginori, storica maison delle porcellane. Annalisa Tani è stata nominata brand and product manager, mentre Lorenzo Nuti sarà worldwide sales director. Le nomine, specifica l’azienda, si inseriscono in un più ampio percorso di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale di Richard Ginori con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la presenza commerciale del marchio sul mercato nazionale e internazionale, implementare la strategia di riposizionamento verso l’alto di gamma, promuovendo le lavorazioni a maggior valore aggiunto, e rispondere al meglio alle sfide di un mercato sempre più competitivo.
Tani, 51 anni, ha lavorato all’interno di Giorgio Armani, Esselunga e Zucchi, dovrà tutelare e accrescere il valore del marchio, proseguire e accelerare il processo di consolidamento sul mercato internazionale e garantire la coerenza delle diverse iniziative di comunicazione.
Nuti, 42 anni e esperienze in marchi come Vacheron Constantin, Montegrappa, Baccarat, avrà il compito di potenziare la presenza del marchio sul mercato globale con particolare attenzione su Italia, Giappone e America.

Comments are closed.