Firenze lavori: interruzioni e deviazioni di traffico nella settimana dal 19 dicembre

Gli interventi di questa settimana sono incentrati su lavori stradali, cantieri alla rete idrica, alle alberature e alle linee telefoniche. Ecco l’elenco diramato dal Comune di Firenze:

Via de Macci, via del Verrocchio, piazza Ghiberti: per lavori edili, lunedì 19 dicembre dalle 07,30 alle 19 ci saranno dei restringimenti di carreggiata.
Costa San Giorgio: per lavori edili con cestello aereo presso il Museo Bardini dalle 7 alle 19 di lunedì 19 e martedì 20 dicembre è previsto il divieto di transito da via del Forte San Giorgio a Costa Scarpuccia.
Via Zambrini: per lavori edili sarà chiusa la strada da via Tagliferri a via Bardazzi dalle 7 del 19 dicembre alle 19 del 21.
Via Por Santa Maria: dal 19 al 23 dicembre, per lavori di smontaggio di un ponteggio, ci sarà un restringimento di carreggiata e senso unico alternato con movieri.
Via Masaccio, via La Farina, via Guerrazzi, via Nardi: dal 19 al 23 dicembre dalle 7.30 alle 17.30, per lavori sulla rete telefonica, ci saranno restringimenti di careggiata nei tratti interessati via via dai lavori.
Via S. Maria a Marignolle: per lavori di allaccio idrico da parte di Publiacqua dal 19 al 23 dicembre è previsto il divieto di transito veicolare e sosta nel tratto S. Quirichino – Morelli per l’intera giornata.
Via Modigliani: all’intersezione con via Ciseri, per lavori alla rete telefonica dal 19 al 23 dicembre sono previsti restringimenti di carreggiata, senso unico alternato e chiusura della pista ciclabile.
Via Cherubini: nel tratto da via Micheli a via Venezia, per lavori di allaccio e sostituzione rete idrica da parte di Publiacqua è previsto per il 19 e 20 dicembre divieto transito e sosta con chiusura alternata dei marciapiedi per l’intera giornata.
Viale Lami, Largo Cantù: per lavori alle alberature, il 20 e il 21 dicembre nell’arco delle 24 ore sarà istituito il divieto di sosta e dei restringimenti di carreggiata. In orario 5-15 in viale Lami (da Paoletti a Muratori) è istituito il divieto di transito.
Via Faentina: dal civico 42R a via Ponte alle Riffe dal 20 al 23 dicembre sarà ristretta la carreggiata per lavori di Publiacqua.
Via del Campuccio: per lavori con cestello aereo il 21 dicembre è previsto il divieto di transito e sosta da piazza Tasso a via de’ Serragli dalle 7 alle 17.
Via Magenta: il 21 dicembre, dalle 9 alle 18, sarà istituito il divieto di transito dal lato di via Il Prato per sollevamento materiali.
Via Guelfa: per lavori di riparazione ad un cornicione dalle 9 del 21 dicembre alle 18 del 22 dicembre è previsto il divieto di transito e sosta con uscita alternativa in via Valfonda nel tratto compreso fra l’incrocio con via Nazionale e l’incrocio con via Montanelli.
Via Guerrazzi: dal 21 al 23 dicembre, per lavori alla rete telefonica, sono previsti restringimenti di carreggiata.
Via San Leonardo: dal 21 dicembre al 18 febbraio, all’altezza dei civici 19/23, sarà ridotta la carreggiata per lavori edili.
Via dei Bardi: il 22 dicembre, per un trasloco, sarà ristretta la carreggiata dalle 7 alle 13 nel tratto subito dopo Costa Scarpuccia.
Via Caravaggio, via Giovanni dell’Opera: dal 24 al 30 dicembre, per lavori alla rete elettrica, sono istituiti restringimenti di carreggiata.

Comments are closed.