Confesercenti Grosseto: Filabozzi nuovo responsabile area nord

mario filabozziMario Filabozzi è il nuovo responsabile dell’area Nord di Confesercenti Grosseto. La nomina rientra in un percorso di rinnovamento e rafforzamento territoriale della Associazione a livello provinciale.

Filabozzi, 41 anni, da anni impegnato nelle categorie sindacali di Confesercenti Grosseto, avrà ora la responsabilità degli uffici Confesercenti di Follonica e Castiglione della Pescaia, sia dal punto di vista organizzativo e dei servizi che di quello più strettamente sindacale verso gli associati e della rappresentanza verso le diverse amministrazioni comunali.

La nomina di un referente territoriale conferma la volontà della associazione di portare avanti le istanze dei propri soci, rafforzando la propria presenza sul territorio sia dal punto di vista dei servizi che da quello della tutela sindacale.

Un percorso di rinnovamento volto a rispondere alle sempre crescenti richieste dei soci in un’area importante come quella nord della provincia in cui l’associazione è da sempre interlocutore affidabile e professionale sia di imprenditori che di istituzioni.

 

Comments are closed.