Da Assoviaggi un FONDO DI GARANZIA innovativo e personalizzabile

assoviaggi

Dal 01 luglio 2016 decade il Fondo di Garanzia Nazionale

e le agenzie di viaggi dovranno fornire idonea garanzia ai propri clienti.

 LA PROPOSTA ASSOVIAGGI

“Presto annunceremo ufficialmente la costituzione ed il nome del fondo ma intanto, è importante che le imprese del settore ne conoscano le caratteristiche ed il modo più semplice e veloce per aderirvi.

 Sarà INNOVATIVO perché permetterà alle imprese che vi aderiranno di recuperare, nel momento in cui decidessero di uscirne, una parte della quota accantonata.

PERSONALIZZABILE, perché le formule di adesione al fondo non saranno rigide e precostituite, ma variabili, sulla base delle caratteristiche dell’impresa in termini di numero di turisti movimentati o di fatturato realizzato”.

L’adesione al nostro Fondo avrà un carattere distintivo A TUTELA DEI CLIENTI infatti il nostro sistema di garanzia è monitorato dall’Accordo Confesercenti – Federconsumatori – Adusbef sottoscritto il 25 maggio 2016.

Le imprese contribuiranno in misura proporzionale al loro giro d’affari o al numero di passeggeri venduti per i soli pacchetti turistici organizzati ed intermediati, una formula già sperimentata con successo in Europa”.

Dunque, tra poco, dopo il via libera del ministero, il Fondo di Assoviaggi sarà presentato ufficialmente, ma nel frattempo è possibile registrarsi al sito www.garanziaviaggi.it per ricevere senza impegno, tutte le informazioni necessarie per aderirvi.

ASSOVIAGGI, visto l’approssimarsi della scadenza

invita a registrarti

al sito www.garanziaviaggi.it

così potrai manifestare interesse “senza impegno” al fine di conoscere le modalità del costituendo fondo di garanzia Assoviaggi Confesercenti

 

Comments are closed.