Al via Poggio in Vetrina 2016

poggioinvetrina-160614-300x292Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con Poggio in Vetrina, la rassegna che promuove lo “shopping by night” sul territorio di Poggio a Caiano.

Il programma di quest’anno vede fra le sue novità alcune ‘pedonalizzazioni serali’ del territorio poggese (via Lorenzo il Magnifico e piazza Buontalenti) ed alcuni ritorni come il mercato notturno al Poggetto e le conferme degli appuntamenti nella zona del centro commerciale naturale ‘Poggio Novo’, di piazza SS. Rosario, la chiusura di via Vittorio Emanuele II e dell’appuntamento con la Passeggiata enogastronomica medicea.

Al Poggetto, ritorna il mercato sulla Statale, accompagnato da musica e apertura dei locali vicini. Poggio in Vetrina si chiuderà il 21 luglio con la Passeggiata Enogastronomica, il cui ricavato viene dato in beneficenza

“Poggio in Vetrina è una manifestazione che negli anni si è affermata come una eccellenza nel territorio di Poggio – sottolinea Marco Martelli, presidente della Confesercenti di Poggio a Caiano -perché permette una promozione dei negozi di vicinato del nostro comune e nello stesso tempo anima e rende gioioso passare una serata nel nostro territorio. Un ringraziamento al Comune, alla Pro Loco e a tutti quanti si adoperano per la sua riuscita”.

scarica in programma in pdf

Prenotazione obbligatoria. Info: prolocopoggioacaiano.it – 0558798779

Comments are closed.