Arezzo, domenica Fiera di Primavera all’Eden

Fiera-PrimaveraTorna domenica 12 giugno all’Arena Eden dalle ore 8 alle ore 20, la tradizionale Fiera di Primavera. Per tutto il giorno l’appuntamento è con lo shopping tra le bancarelle con l’undicesima edizione della fiera organizzata dal consorzio Promo Commercio di Confesercenti Arezzo.

Sarà una domenica completamente dedicata agli acquisti con divertenti animazioni organizzate per intrattenere i visitatori e le famiglie.

“Dalle ore 8 alle 20 – spiega Lucio Gori responsabile di Anva Confesercenti Arezzo – saranno presenti circa 80 espositori con un’ampia gamma di prodotti in vendita. Abbiamo lavorato alla selezione di numerosi operatori che presenteranno prodotti che solitamente non si trovano nelle tradizionali fiere. In vetrina ci saranno fiori e piante, ceramiche, bigiotteria di qualità e articoli di ferramenta”.

“Particolare attenzione – aggiunge Gori – sarà riservata anche alle eccellenze gastronomiche del nostro territorio con stand di prodotti tipici tra cui l’immancabile porchetta del Monte San Savino, il pesce fritto di mare e del lago Trasimeno, i formaggi ed salumi del Casentino e della Valdichiana, i tartufi, le spezie, i vini e l’olio. Ci saranno anche bomboloni e ciacce fritte, piadine romagnole, minicrepes olandesi. Un mix di sapori e prelibatezze per i gusti di tutti”.

Significativa come sempre la presenza dei classici operatori ambulanti di Arezzo e della provincia con gli articoli di abbigliamento, le calzature, di pelletteria e tanti altri prodotti da acquistare in previsione della stagione estiva e delle ormai prossime vacanze estive.

“Un appuntamento – conclude Alessia Cappanni del Presidente del Consorzio Promo Commercio – che ogni primavera riscuote successo ed interesse; ci auguriamo che le favorevoli condizioni meteo, siano la premessa per gli ambulanti di numerosi acquirenti.

 

Comments are closed.