Spotlime sbarca a Firenze

ClipboardSpotlime, l’app per scoprire e prenotare ingressi per i migliori eventi (come mostre, concerti, cinema) di Milano e Roma, arriva a Firenze e lancia la nuova versione dell’applicazione per iOs e Android. La startup, guidata da Francesco Rieppi e Francesco De Liva, ha potuto disporre di un finanziamento di 800mila euro, portando così ad un milione di euro la raccolta operata fino ad oggi.

Lanciata a fine 2013, Spotlime ha creato un punto di incontro tra oltre 250 dei migliori organizzatori di eventi di Milano e Roma e una base utenti di più di 100mila persone. «Spotlime ha il potenziale per diventare leader di mercato nella prenotazione online nel mondo degli eventi, così come già fatto da altri servizi per hotel, trasporti e ristoranti», commenta Rieppi.

La società seleziona ogni giorno 15 eventi: «Il nostro punto di forza – conclude Rieppi – risiede nel selezionare solo un numero limitato di eventi ogni giorno, il cui contenuto è curato interamente dal nostro team. Abbiamo così creato un rapporto di fiducia con i nostri utenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA – Toscana24

 

Comments are closed.