Regione Liguria, carta di esercizio ed attestazione annuale per operatori del commercio su area pubblica

ANVA_12Ai sensi dell’art. 36 bis della L.R. LIGURIA 23/2015, tutti coloro che esercitano attività di commercio su aree pubbliche nella Regione Liguria (quindi in possesso di licenze e/o concessioni per mercati e fiere rilasciate nei Comuni di detta Regione, oppure per presentare domande di partecipazione a fiere che si svolgono sempre in Liguria), a decorrere dal prossimo 17/07/2016, devono essere in possesso di carta di esercizio e dell’attestazione annuale.

La mancanza della predetta carta di esercizio e dell’attestazione annuale, precluderà la partecipazione a Fiere, Fiere promozionali, manifestazioni straordinarie e mercati nell’ambito della Regione Liguria (anche se abilitati in altre Regioni come la Toscana ove non è prevista tale documentazione). Inoltre l’esercizio dell’attività in mancanza della carta d’esercizio e dell’attestazione annuale, è motivo anche di sanzione amministrativa.

Al fine di ricevere tutte le informazioni necessarie per esercitare l’attività nella Regione Liguria, rispettando i termini sopra citati, vi invitiamo a prendere un appuntamento presso le nostre sedi Confesercenti:

– PISTOIA, Sig. Michele Merola, tel. 0573-927740 (Via Galvani n. 17 – 51100 – Loc. Sant’Agostino – Pistoia);

– MONTECATINI TERME, Sig.ra Romina Maccioni, tel. 0572-957233(Via Ugo Foscolo n. 43 – 51016 – Montecatini Terme).

ANVA CONFESERCENTI PISTOIA

 

Comments are closed.