Arti e Mestieri. Sabato 28 maggio a Le Bagnese – Scandicci (FI)

Arti e MestieriUna giornata all’insegna dell’arte, dell’artigianato e del ricordo dei mestieri di una volta sta arrivando a Le Bagnese a Scandicci, si svolgerà sabato 28 maggio “Arti e Mestieri”, un’iniziativa organizzata da Associazione Commercianti Le Bagnese, in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Scandicci.

“Arti e Mestieri” si terrà per l’intera giornata di sabato 28 maggio. Nel quartiere Le Bagnese si svolgerà un Mercatino dell’artigianato; dalle 10.00 in Piazza Cannicci “Gioco della Pentolaccia”; alle 11.00 una Gara gastronomica di torte in Largo Macchiaioli, con doppia premiazione per la torta più buona e quella più bella; alle 14.30 sempre in Largo Macchiaioli Gara Cinofila organizzata da ENPA, vince il cane più bello e il più simpatico; alle 17.00 in Piazza Cannicci Sfilata di Moda e alle 18.30 sempre in Piazza Cannicci una Dimostrazione Sportiva. Inoltre, Trucca Bimbi e tanto altro.

Siamo soddisfatti per la realizzazione dell’evento ‘Arti e Mestieri; ci auguriamo che si registri una notevole affluenza di pubblico, per confermare la qualità dell’evento. – ha affermato Alessandro Falcini, Responsabile Generale Confesercenti Area MetropolitanaTali eventi ed iniziative hanno l’obiettivo di esaltare e promuovere il tessuto economico e commerciale rappresentato dai negozi di vicinato, pubblici esercizi e attività di servizio, che operano a Scandicci. Con questa iniziativa, con quelle già realizzate e con quelle ancora da realizzare ci auguriamo di rispondere alle esigenze della cittadinanza e dei visitatori.”

Arti e Mestieri locandina