Confesercenti Firenze ha inaugurato la nuova sede in Via del Madonnone. Presente il Sindaco Dario Nardella

inaugurazione Via del MadonnoneE’ stata inaugurata ieri lunedì 23 maggio una nuova sede di Confesercenti in Via del Madonnone 27 (angolo Via Lanza) a Firenze, presenti il Sindaco di Firenze Dario Nardella, l’Assessore alle Attività Produttive Giovanni Bettarini, il Presidente Confesercenti Firenze Nico Gronchi, il Direttore Confesercenti Firenze Alberto Marini, il Presidente Confesercenti Città di Firenze Claudio Bianchi e la Responsabile dell’ufficio Sandra Galli.

Il nuovo ufficio ha ampi spazi funzionali, dove gli associati potranno rivolgersi per numerosi servizi: start up d’impresa, formazione, credito, consulenza del lavoro, fiscale, tributaria e finanziaria e per la realizzazione di progetti d’impresa.

“Una nuova sede che va a collocarsi nel cuore del commercio di vicinato e delle attività di prossimità e di servizio – ha commentato Nico Gronchi Presidente Confesercenti Firenze – che ancora oggi rappresentano un presidio urbano e una funzione vitale per la comunità fiorentina. Per gli associati ci sarà la possibilità di fruire di una vastissima gamma di attività che possono rendere l’impresa più sicura, protetta ed in grado sia di tutelare il lavoro di molti anni di attività, sia di cogliere le opportunità di sviluppo”.

Nardella si è complimentato con la scelta e ha ribadito che, anche in tempi difficili, un’Associazione di categoria importante come Confesercenti continua a rivestire un ruolo fondamentale.