Con Freccialink anche Siena sarà collegata all’Alta Velocità

Treno-Frecciarossa-1000-604x339Partirà il prossimo 12 giugno, in concomitanza con l’avvio del nuovo orario ferroviario, il servizio Freccialink, che collegherà la stazione di Siena alle corse dell’Alta velocità italiane in partenza e in arrivo da Santa Maria Novella a Firenze, un collegamento con i treni diretti a Bologna, Milano, Roma, Napoli, Padova e Venezia.

Si tratta di bus speciali da 16 posti, due dei quali riservati a persone con mobilità limitata, che effettueranno 2 corse di andata e altrettante di ritorno: 7.20 e 16.20 le partenze dalla stazione di Siena, 10.35 e 20.35 quelle da Firenze Santa Maria Novella.

A bordo i passeggeri potranno usufruire dei servizi delle Frecce, con personale dedicato, assistenza, Wi-Fi, drink e monitor di bordo. Il costo del servizio è di 10 euro, in aggiunta al biglietto del Frecciarossa selezionato: si potranno prenotare le corse anche in maniera integrata, con un tagliando unico, sia dal sito delle Ferrovie dello Stato che tramite l’app Trenitalia.

Comments are closed.