Canti e Banchi: ok anche per il commercio castellano

castelfiorentinoIl bel tempo ha sicuramente aiutato, ma certo, anche per il mondo del commercio castellano questa edizione di “Canti e Banchi “ è andata oltre le più rosee previsioni.

Tante presenze, soprattutto nelle giornate del sabato e della domenica, buon ritorno commerciale per le attività del centro (soprattutto bar e ristoranti) e per gli operatori ambulanti collocati in Piazza Kennedy, Piazza Gramsci e Piazza Cavour.

Ma, aldilà degli incassi e dei fatturati, comunque importante il ritorno promozionale per le attività del centro cittadino, da sempre caratterizzate da un importantissimo mix merceologico e qualitativo.

Ha soprattutto funzionato, quest’anno più di sempre, la sinergia tra l’Amministrazione Comunale e i commercianti, organizzati attraverso l’Associazione Tre Piazze, la quale ultima ha messo in campo una serie di iniziative poi risultate particolarmente gradite al pubblico (per esempio i giochi “vintage” del sabato sera).

Grazie dunque a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione, Amministrazione Comunale, Promoeventi, Terzo Studio, grazie anche agli operatori del commercio che hanno partecipato alle numerosi riunioni sulla preparazione dell’iniziativa e che poi hanno comunque contribuito al successo della stessa.

Comments are closed.