Viola la Notte. Una lunga serata ricca di iniziative a Sieci (FI)

Viola la Notte” una serata da passare in allegria a Sieci, l’iniziativa si svolgerà sabato 21 maggio dalle ore 20.00 ed è organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Le Botteghe di Remole” in collaborazione con Confesercenti e con il patrocinio del Comune di Pontassieve. L’evento si svolgerà in Piazza Albizi e lungo la Via Aretina.

Confesercenti Valdisieve, in collaborazione con la maggior parte delle imprese di Sieci e grazie al patrocinio del Comune di Pontassieve, ha lavorato per la realizzazione di un’ iniziativa speciale. Una serata con un programma di eventi interessante ed innovativo, sullo sfondo a far da cornice la Pieve romanica di San Giovanni Battista a Remole.

La situazione generale, del commercio di vicinato, è difficile ma confidiamo di rivedere il sorriso nelle persone che frequenteranno il centro di Sieci durante “Viola la Notte”; abbiamo lavorato tutti insieme per mettere in campo un’iniziativa di qualità per valorizzare il nostro centro storico – commenta Sonia Trespoli del negozio “La Tresca – La realizzazione di questo progetto dimostra che le imprese, le associazioni e gli abitanti di Sieci riescono a fare rete e ottenere ottimi risultati; ci auguriamo, in questo modo, di aver risposto alle esigenze della cittadinanza e dei visitatori.”

In Piazza Albizi saranno presenti: l’Associazione Astrofili con cui si potrà osservare stelle e pianeti; Gruppo Rugby che offrirà momenti di intrattenimento per grandi e piccini; non mancherà la musica con IlKiaraDj e il food con panini, dolci, birra e tante altre leccornie.

Lungo la Via Aretina due punti musical: alle 22.00 davanti all’Abbigliamento Luisa uno spettacolo di magia e alle 22.30 davanti a La Via del Gelato un’esibizione di ballo della Scuola asd Energia.

Durante la serata, anche, l’esibizione dei Tamburi Marcianti, percussioni itineranti degli allievi della Scuola di Musica Sound.

viola la notte_21 maggio

Comments are closed.