Prato. Fiera regionale degli ambulanti 15 e 22 maggio 2016

FESTA AMBULANTE4FIERA REGIONALE DEGLI AMBULANTI ….. A PRATO DA OLTRE 30 ANNI

La Confesercenti con i suoi ambulanti per un centro storico vivo e pieno di gente. Il Presidente Lassi “Iniziative come la nostra fiera regionale degli ambulanti e più in generale tutte quelle a cui abbiamo assistito in queste settimane indicano, all’Amministrazione comunale e a tutta la città, una precisa direzione su cui procedere. DOMENICA SARA’ UNA DOMENICA DI FESTA CON UN CENTRO STORICO PIENO DI GENTE. Noi vogliamo un centro storico sempre cosi”.

La Fiera Regionale degli ambulanti, organizzata dall’Associazione Nazionale Venditori Ambulanti aderente alla Confesercenti, che si terrà a Prato (lungo il percorso che da piazza San Marco attraversa viale Piave fino a giungere in piazza San Francesco.) nelle domeniche del 15 e 22 maggio, dalle ore 08 alle ore 19 vedrà la partecipazione di oltre duecento operatori (sia del settore food che non alimentare) provenienti da tutta la Toscana.

Il presidente degli ambulanti di Prato Diddi cosi commenta l’iniziativa “la fiera regionale degli ambulanti lungi dall’essere una semplice occasione per fare shopping è una vera e propria kermesse che, da oltre 30 anni ormai si svolge nella città di Prato e accoglie migliaia di visitatori da tutto il territorio in uno dei luoghi storici di incontro di Prato, il mercato. Per i commercianti ambulanti, una giornata di lavoro, ma anche e soprattutto l’opportunità di festeggiare e sentire con nuova forza l’appartenenza ad una categoria che ha contribuito in maniera determinante alla nascita del commercio e ne ha attraversato per secoli la storia.”

 

Comments are closed.