Agenda del giorno

Clipboard-021Ore 9, Firenze, Auditorium Cisl, via Dei 2, tavola rotonda su Fisco ed Equitalia. Partecipa Vittorio Bugli, assessore regionale al bilancio.

Ore 10, Firenze, Giardino Corsini, via della Scala 115, iniziativa “Artigianato e palazzo”.

Ore 10, Isola d’Elba, Hotel del Golfo, via Delle Ginestre, 31, Loc. Procchio, Marciana, il Consorzio Energia Libera Livorno, promosso da Confindustria Livorno, in collaborazione con l’Associazione Albergatori dell’Isola d’Elba, presenta il progetto “I feel Green”.

Ore 10.30, Siena, Palazzo del Governo, piazza Duomo 9, convegno sulla nuova normativa regionale in materia di turismo. Partecipa Stefano Ciuoffo, assessore regionale al turismo.

Ore 10.30, Firenze, Fortezza da Basso, inaugurazione del salone Pellepiù. Partecipano Massimo Messeri, presidente di Confindustria Firenze; Cristina Grieco, assessore regionale alla formazione. Alle 15.30 Intesa Sanpaolo presenta il Programma Sviluppo Filiere.

Ore 10.30, Firenze, Palazzo dei congressi, Tavola rotonda su ‘Le prospettive evolutive di sviluppo del settore del biowaste: dal compost alle bioraffinerie, dall’energia al biometano come applicazione concreta della green economy’. Tra i presenti, Silvia Velo, sottosegretario all’ambiente.

Ore 15, Bagno a Ripoli (FI), Casa del popolo di Grassina, assemblea dei sindacati confederali dei pensionati di Firenze sud-est.

Ore 15.30, Firenze, Palazzo Panciatichi, via Cavour 2, conferenza di programmazione dei lavori per definire l’ordine del giorno di seduta del Consiglio regionale.

Ore 21, Firenze, Le Murate, assemblea pubblica ‘Il Lavoro prima di tutto – ‘La Carta dei Diritti Universali del Lavoro’. Partecipano Paola Galgani, segretario generale Cgil Firenze; Marisa Nicchi, deputata di Sinistra Italiana; i consiglieri comunali TommasoGrassi e Donella Verdi.

Bagno a Ripoli (FI), seduta del consiglio d’amministrazione di B&C Speakers. All’ordine del giorno, approvazione dei dati contabili del primo trimestre 2016.

Firenze, seduta del consiglio d’amministrazione di Dada. All’ordine del giorno, approvazione dei dati contabili del primo trimestre 2016.

Calenzano (FI), seduta del consiglio d’amministrazione di El.En. All’ordine del giorno, approvazione dei dati contabili del primo trimestre 2016.

Firenze, seduta del consiglio d’amministrazione di Salvatore Ferragamo Spa. All’ordine del giorno, approvazione dei dati contabili del primo trimestre 2016.

Firenze, seduta del consiglio d’amministrazione di Toscana Aeroporti. All’ordine del giorno, approvazione dei dati contabili del primo trimestre 2016.