Arezzo, Vetrine con bici in rosa e palloncini per salutare il giro d’Italia

Checcaglini e Alvisi con comemrciantePartita la distribuzione gratuita delle bici per l’allestimento delle vetrine dei negozi per salutare il giro in occasione del suo arrivo ad Arezzo. È questo l’omaggio di Confesercenti ai commercianti della città in attesa di ospitare il giro d’Italia e i campioni del ciclismo.
L’associazione di categoria di via Fiorentina da oggi distribuirà le graziose bici in rosa ai commercianti del centro storico e delle strade commerciali cittadine. “Una bici in vetrina” è l’iniziativa pensata per salutare il Giro d’Italia che farà tappa in città sabato 14 maggio.
“Il Giro d’Italia – spiega il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini – è un evento sportivo che regalerà agli aretini una giornata di sport accendendo i riflettori di tutta Italia nella nostra città. Un’occasione quindi anche dal punto di vista della promozione della città. Abbiamo quindi pensato di contribuire ad abbellirla, regalando ai commercianti una bicicletta di cartone di color rosa che potranno utilizzare per addobbare la loro vetrina”.
Da oggi il personale dell’associazione di categoria passerà di negozio in negozio per distribuire le biciclette di cartone. I commercianti interessati potranno comunque contattare Confesercenti in via Fiorentina 240.

 

Comments are closed.