Ricostituito il Centro Commerciale Naturale “Il Granaio” di Figline Valdarno (FI)

Figline_ValdarnoUn nuovo slancio per le imprese commerciali di Figline Valdarno

 Nelle scorse settimane grazie all’impegno di Confesercenti si è ricostituito il Centro Commerciale Naturale “Il Granaio” di Figline Valdarno; il nuovo consiglio direttivo è composto da Rachele Turrini, Lisa Silei e Maurizio Regina.

Rachele Turrini, imprenditrice di Figline Valdarno, è stato eletta Presidente. Il consiglio direttivo di “Il Granaio” è formato da imprenditori che condividono l’interesse comune del promuovere le imprese del territorio di Figline Valdarno, collaborando con Confesercenti ed Amministrazione Comunale al fine di mettere in piedi politiche volte allo sviluppo del territorio circostante.

Il Centro Commerciale Naturale “Il Granaio” costituisce uno strumento importante per lo sviluppo delle imprese; grazie al sostegno di Confesercenti potrà intraprendere un percorso inclusivo dell’intero tessuto commerciale. – commenta Lorenzo Pampaloni Presidente Confesercenti Valdarno Come Confesercenti siamo soddisfatti del lavoro svolto, con impegno,  per arrivare alla ricostituzione del Centro Commerciale Naturale, ed auguriamo buon lavoro al Presidente e a tutto il direttivo.”

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno creduto in questo nuovo progetto che ha portato alla ricostituzione di una forma di aggregazione tra imprese a Figline Valdarno. Lavoreremo tutti insieme al fine di raggiungere ottimi risultati sia per le imprese che per i cittadini – commenta Rachele Turrini Presidente del CCN “Il Granaio”Ci sono le condizioni per guardare al futuro in maniera più ottimistica; sarà fondamentale, da adesso in poi, organizzare eventi ed iniziative in grado di valorizzare il nostro centro ed attirare, così, l’attenzione dei residenti e di numerosi visitatori esterni.”

Comments are closed.