Parte il bando per curare il portale vivafirenze.it

Clipboard-002Vivafirenze.it cerca giovani e imprese: via al bando per la gestione del portale di prenotazioni alberghere no profit, ideato dalla Fondazione Romualdo Del Bianco e nato per sostenere il territorio fiorentino con progetti per la tutela del patrimonio di Firenze e delle sue attività tradizionali.

Il bando, gratuito, è rivolto a giovani aspiranti imprenditori, aziende dinamiche, startup, organizzazioni no profit, con competenze informatiche, di marketing del territorio, software house e nell’ambito di riferimento del concorso. Per partecipare è necessario presentare domanda di ammissione alla selezione inviando un progetto triennale di marketing e sviluppo comunicazione per il sito, una lettera di motivazione, il curriculum vitae, portfolio dei lavori realizzati e tre lettere di referenze.

Le domande dovranno essere consegnate entro le 24 del 31 agosto 2016. Al finalista sarà affidato in concessione per un anno (con la possibilità di rinnovo) il portale vivafirenze.it a partire dal 1 gennaio 2017 e sarà riconosciuto un contributo a copertura dei costi gestionali di 15mila euro lordi per il 2017.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – Toscana24

 

Comments are closed.