Ilaria Scarselli trionfa alla tappa fiorentina del Gelato Festival 2016

Ilaria Scarselli_Gelato FestivalE’ Ilaria Scarselli, insieme ad Alberto Bati, a trionfare nella tappa fiorentina del Gelato Festival 2016 con il gusto “la Gelatosa”, una base al latte arricchita da cocco, mango e cioccolato fondente.

Ilaria Scarselli, 32 anni, è proprietaria della gelateria “La Fonte del Gelato” di Fucecchio; oltre ad essere membro di giunta Confesercenti Firenze e Coordinatrice dei CCN dell’Empolese Valdelsa. Da un’intervista uscita oggi, mercoledì 27 aprile, su “La Nazione di Empoli” si legge che Ilaria per il gusto Gelatosa ha preso spunto dai suoi viaggi all’estero, in particolar modo ai Caraibi dove ha potuto conoscere questi sapori e profumi; che le hanno fatto provare una sensazione alternativa rispetto ai gusti più comuni.

Ilaria Scarselli ha vinto la prima tappa del Gelato Festival che si è svolta a Firenze, prima della fine dovranno tenersi ancora 14 tappe tra cui Londra, Berlino e Valencia. Ilaria vincendo a Firenze si aggiudica la presenza alla finalissima che si svolgerà a settembre.

Comments are closed.