Gusto e Shopping: gli eventi di aprile a Scandicci (FI)

Scandicci_eventi aprileUn week end all’insegna del gusto e dello shopping a Scandicci, si svolgerà da venerdì 22 a lunedì 25 aprile “Le Vie del Gusto”, imperdibile appuntamento che dà la possibilità di gustare e acquistare prodotti alimentari tipici e dalla qualità indiscutibile provenienti da tutte le regioni d’Italia. L’evento è organizzato da Confesercenti Scandicci e Centro Commerciale Naturale “Città Futura”, e si terrà dalle 9.00 alle 20.00 in Via Pascoli.

Durante la kermesse “Le Vie del Gusto” è d’obbligo lasciarsi trasportare dal gusto delle tipicità alimentari, enogastronomiche e di filiera corta provenienti da tutta Italia.

Passeggiando tra le bancarelle ricche di delizie gastronomiche, risulterà impossibile non rivolgere il proprio sguardo alle vetrine dei negozi del centro commerciale naturale che saranno aperti per l’occasione, con un offerta merceologica all’insegna della qualità e convenienza.

Domenica 24 aprile, inoltre, si svolgerà: Vetrina Antiquaria in Piazza Metteotti, con antichità, modernariato e articoli da collezioni; il Mercato dell’Artigianato ed Enogastronomico lungo l’Asse Togliatti – Aleardi, con curiosità e idee regalo dell’artigianato locale; e “Coltiva le verdi passioni” dalle 9 alle 20 in Piazza Togliatti lato via Foscolo, con esposizione di piante, fiori e accessori per il giardinaggio.

Un weekend ricco di eventi ed iniziative all’insegna del gusto e dello shopping; ci auguriamo che si registri una notevole affluenza di pubblico, per confermare la qualità dell’evento. – ha affermato Alessandro Falcini, Responsabile Generale Confesercenti Area MetropolitanaTali eventi ed iniziative hanno l’obiettivo di esaltare e promuovere il tessuto economico e commerciale rappresentato dai negozi di vicinato, pubblici esercizi e attività di servizio, che operano a Scandicci. Con questa iniziativa, con quelle già realizzate e con quelle ancora da realizzare ci auguriamo di rispondere alle esigenze della cittadinanza e dei visitatori del centro storico.”

 Le imprese commerciali hanno collaborato, con impegno, per la realizzazione del calendario di eventi per il fine settimana. – ha commentato Gabriele Sacconi Presidente del Centro Commerciale Naturale Città Futura Con queste iniziative vogliamo valorizzare il centro di Scandicci, e le attività che in esso si trovano ad operare; oltre ad offrire un momento di intrattenimento e spensieratezza ai residenti e ai visitatori esterni.

Comments are closed.