Firenze. Fortezza Antiquaria torna, solo per questa edizione, ai giardini della Fortezza Da Basso

fortezza antiquariaSabato 16 e domenica 17 aprile “Fortezza Antiquaria” torna, nella storica collocazione, presso i giardini della Fortezza da Basso.

Lo spostamento da Piazza Vittoria Veneto ai giardini della Fortezza da Basso è valido solo per l’edizione di aprile. L’iniziativa, organizzata e promossa dall’ Anva Confesercenti, tornerà già dalla prossima edizione di maggio in Piazza Vittorio Veneto, alle Cascine, lato Ponte alla Vittoria.

“Fortezza Antiquaria” rappresenta l’appuntamento mensile con il piccolo antiquariato che a Firenze, ogni terza domenica del mese, coinvolge circa 150 espositori.

Questo fine settimana presso i giardini della Fortezza sarà possibile tuffarsi nella ricerca di pezzi unici e pregiati, di curiosità da collezionismo o dei classici prodotti reperibili nei mercatini.

Un appuntamento da rinnovare e da non perdere con gli oltre cento operatori, provenienti da tutta Italia, che, ancora una volta, non mancheranno di esporre mobili antichi, oggettistica, di varie epoche e stili, libri usati, oggetti da collezionismo e tutto ciò che riguarda il mondo del piccolo antiquariato.

Comments are closed.