Pistoia. Aggiornamento obbligatorio per responsabile attività produttive panificazione

logo3newPistoia. Corso di aggiornamento obbligatorio per responsabile attività produttive panificazione!

Ricordiamo ai Panificatori che secondo la L.R. 6 maggio 2011, n. 18, art. 3 comma 5 -Norme in materia di Panificazione, è obbligatorio per ogni Responsabile tecnico dell’attività produttive (debitamente comunicato nel 2011 al competente SUAP) della panificazione, partecipare ad un corso di aggiornamento di 20 ore. Tale attestato di partecipazione deve esser ottenuto entro il prossimo 12 agosto 2016 e deve essere svolto ogni 5 anni.

Si ricorda che coloro che continueranno a svolgere l’attività di panificazione senza ottemperare all’aggiornamento professionale saranno soggetti a sanzioni amministrative che andranno da un minimo di € 1 000 ad un massimo di € 5.000.

L’agenzia formativa CESCOT ha aperto le iscrizioni e al raggiungimento del n. minimo darà avvio al corso. Il corso ha la durata di 20 ore e prevede contenuti interessanti: quali etichettatura, il Pane Toscano Dop, i prodotti per celiaci e le intolleranze, l’aggiornamento obbligatorio haccp.

Se sei interessato e non vuoi incorrere nelle onerose sanzioni rivolgersi al n. 0573.927727 dal lunedi al venerdi dalle 9,00 alle 12,30.

FIESA CONFESERCENTI PISTOIA e CESCOT CONFESERCENTI PISTOIA

 

Comments are closed.